SETTORE GIOVANILE PRO PATRIA
Sfida cruciale per l’Under 15, l’Under 17 vuole confermarsi

Fermo il campionato Berretti, domenica scendono in campo a Turbigo l'Under 17 (ore 14.30) e l'Under 15 (ore 11): avversaria di entrambe le squadre tigrotte la Giana Erminio

Emanuele Reguzzoni

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Scenderanno in campo soltanto le formazioni Under 17 e Under 15 nel prossimo weekend – entrambe impegnate nel turno casalingo (si fa per dire visto che si giocherà a Turbigo…) – contro la Giana Erminio; pausa che, invece, giunge nel momento opportuno per la Berretti di Andrea Scandroglio che avrà tempo un’altra settimana per ricaricare le pile dopo la negativa prestazione di sette giorni fa contro il Renate.

Appuntamento alle ore 14,30 al Campo Sportivo di Turbigo – Via Molinara – per l’Under 17 di Andrea Vecchio che ospiterà la Giana Erminio. I milanesi con 27 punti sopravanzano di sette lunghezze i biancoblù che però hanno già osservato il turno di riposo. All’andata i tigrotti vennero sconfitti di misura ma dopo la rinfrancante vittoria di Cuneo l’obiettivo non potrà che essere quello di allungare la striscia positiva per risalire la classifica.

Stesso avversario e stessa location per l’Under 15 – di scena questa volta alle ore 11,00 – per un match di importanza capitale per la truppa di Andrea Tomasoni. A quattro giornate dal termine del campionato i punti iniziano a pesare: i tigrottini da qui alla fine della stagione cercheranno di difendere la quarta posizione (l’ultima utile in ottica play off) e mantenere il margine di vantaggio sull’Alessandria – attualmente a meno cinque in graduatoria – ma con un incontro in più disputato. Di fronte domenica si troveranno i biancoazzurri – formazione temibile che ha nella punta Bertini il proprio punto di forza – che nel girone d’andata imposero il pareggio a Ramires e compagni (fu un combattuto 2-2).

UNDER 17
Pro Patria – Giana Erminio
(domenica 17 marzo, ore 14,30, Campo Sportivo di Turbigo – Via Molinara)

UNDER 15
Pro Patria – Giana Erminio
(domenica 17 marzo, ore 11,00, Campo Sportivo di Turbigo – Via Molinara)

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA