FOTONOTIZIA
Si accendono le luci nell’attesa del Natale

Aria di Natale. Il weekend appena trascorso ha visto il “battesimo” delle luminarie cittadine che accompagneranno tutti i frequentatori del centro nel tradizionale e immancabile shopping natalizio

GIOGARA

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Si accendono le luci nell’attesa del Natale a Busto Arsizio. Il weekend appena trascorso ha visto il “battesimo” delle luminarie cittadine che accompagneranno tutti i frequentatori del centro nel tradizionale e immancabile shopping natalizio. Novità di quest’anno, le proiezioni di immagini a tema sulle facciate della Basilica di San Giovanni e del Santuario di Santa Maria, oltre alla “classica” pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza San Giovanni, attrazione sempre attesa e apprezzata da grandi e piccini.

Dal centro alle periferie. Per le luminarie, l’amministrazione comunale ha investito 85 mila euro  ed ha stanziato un ulteriore contributo di 10 mila euro, insieme ad Ascom, per le periferie. Inoltre, l’amministrazione ha donato l’illuminazione gratuita al quartiere di Madonna Regina per ricompensarlo dei disagi subiti lo scorso anno.

Insomma, a Busto si respira già aria di Natale ad un mese esatto dal giorno più bello e affascinante dell’anno.

Copyright @2018