L’incidente in via Ambrogio Colombo a Gorla Minore
Si ribalta con l’auto, paura per un ventunenne

In un primo momento si è temuto il peggio, tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Poi la situazione del ferito è risultata meno grave di quanto sembrasse inizialmente

Alessio Murace

Gorla Minore

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Pauroso ribaltamento in via Ambrogio Colombo a Gorla Minore, all’alba di mercoledì 30 agosto. Sulla strada che porta alle ditte del paese, per cause ancora in fase di accertamento il conducente ventunenne di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.

In un primo momento si è temuto il peggio, tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Vigili del fuoco e ambulanza della Croce Rossa di Legnano hanno raggiunto il punto in cui è avvenuto l’incidente per prestare le prime cure al giovane automobilista. Per fortuna, la situazione del ferito è risultata meno grave di quanto sembrasse inizialmente. Il ventunenne è finito in ospedale a Castellanza in codice verde.

Ingenti i danni alla vettura. Sono stati, infine, i pompieri del distaccamento del Sempione a spostare il veicolo dalla carreggiata ed a raccogliere i pezzi di lamiere sparsi sull’asfalto e nel prato a bordo strada.

Copyright @2017