I PROVVEDIMENTI VIABILISTICI dal 5 agosto
Si rifà la pavimentazione di piazza Vittorio Emanuele

Piazza Vittorio Emanuele II, a causa dei problemi sorti, dopo soli due anni dall’inaugurazione, alla pavimentazione in porfido, dovrà subire un importante interventi di manutenzione straordinaria. Dal 5 agosto per circa 30 giorni

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Piazza Vittorio Emanuele II, a causa dei problemi sorti, dopo soli due anni dall’inaugurazione, alla pavimentazione in porfido, dovrà subire un importante interventi di manutenzione straordinaria. “Si informa – spiega una nota di Palazzo Gilardoni – che a causa di lavori straordinari di manutenzione della pavimentazione di piazza Vittorio Emanuele II, dal giorno 5 agosto, per circa 30 giorni, verrà interdetto il transito ai veicoli nella piazza con modifica della circolazione nelle vie limitrofe. In particolare verranno adottati i seguenti provvedimenti viabilistici: inversione del senso di marcia in via Carducci, nel tratto da via Bossi a via Don Minzoni, con transitabilità consentita verso via Don Minzoni e doppio senso di circolazione nel tratto da via Don Minzoni alla piazza; divieto di transito in via Pozzi, nel tratto da via Bossi alla piazza, ad eccezione del transito consentito per i residenti; divieto di transito in via Borroni con esclusione dei veicoli diretti al parcheggio pubblico; senso unico alternato in via Bossi nel tratto da via Carducci a via Pozzi.

Per problematiche inerenti l’eventuale impossibilità di utilizzo dei passi carrai privati (che dovranno comunque essere sempre lasciati accessibili) è possibile rivolgersi al settore parcheggi di Agesp Attività Strumentali per l’assegnazione temporanea di parcheggi per la sosta in area a pagamento (tel. 0331/398.954, mail: [email protected]).

Il Comando di Polizia Locale (Numero Verde 800 098713) rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti”.

Copyright @2020