DOPPIO SUCCESSO IN FAMIGLIA
Skorpion Karate, bronzo per Roberta e Giorgio Dominici in Croazia

La campionessa Roberta Dominici ha conquistato la medaglia di bronzo nel kata under 14. Bronzo anche per Giorgio Dominici, zio di Roberta, nel para-karate

Silvia Bellezza

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un nuovo successo oltreconfine per Skorpion Karate. La società sportiva castellanzese ha portato cinque atleti al 19° Open Internazionale di Croazia che si è svolto dal 4 al 6 ottobre alla Sporthall Zamet di Rijeka, manifestazione alla quale hanno partecipato ben 1.900 atleti.

La campionessa Roberta Dominici ha conquistato la medaglia di bronzo nel kata under 14; bronzo anche per Giorgio Dominici, zio di Roberta, nel para-karate.  Roberta non si è fermata qui, ha anche provato un ottimo test di gara nella categoria superiore rispetto alla sua età, la under 16, arrivando a metà gara, prima di arrendersi all’atleta croata al terzo kata.

L’altra giovanissima atleta dello Skorpion Giada Moroni si è classificata settima (nel kata under 12 e nel kata under 10). Buoni risultati anche per Sofia Zodda nel kumite under 12 (-32kg e -36 kg) e Dorotea Bertelli nel kata under 16 e under 18.

Copyright @2019