TERZA GARA DA AGONISTA, TERZO PODIO
Skorpion Karate, Roberta Dominici medaglia di bronzo all’Open di Toscana

Al 18° Open di Toscana Fijlkam e al primo esordio nella categoria U14, Roberta Dominici, giovanissima atleta dello Skorpion Karate, ha conquistato la medaglia di bronzo. Nel prossimo fine settimana sarà impegnata all'Open Internazionale di Saragozza

Silvia Bellezza

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dopo aver conquistato la medaglia d’oro nei Campionati Italiani Esordienti, la giovanissima atleta dello Skorpion Karate Asd Roberta Dominici sale ancora una volta sul podio.

Al 18° Open di Toscana Fijlkam che si è tenuto a Follonica, con un’ottima prestazione, ha vinto  i primi tre incontri per 5 a 0. Roberta ha ceduto solo in finale di Pool per 4 a 1 contro Chiara Bacchini del CKR Riccione, ottenendo così la medaglia di bronzo nella finale 3/5 posto, battendo per 3 a 2 Iris Della Ventura della Dimensione 3 Napoli.

All’Open di Toscana, che si è tenuta a Follonica, valevole per il Ranking Fijilkam, erano 1400 gli atleti in gara.  Per Roberta Dominici, è il terzo podio nella terza gara da agonista, un risultato ancora più sorprendente considerando che sul podio, era l’unica esordiente Fijilkam (12-13 anni) rispetto a tutte le altre atlete cadette Fijilkam (14-15 anni).

Un’ulteriore soddisfazione è arrivata con la convocazione di Roberta Dominici (lunedì e martedì 18 marzo) al 98esimo seminario di Kata con la nazionale giovanile Fijilkam presso il Centro Olimpico di Ostia. E già è in programma la prossima gara, Roberta sarà impegnata nel fine settimana all’Open Internazionale di Saragozza.

Copyright @2019