TRASFERTA AL PALA PELLICONE DI OSTIA LIDO
Skorpion Karate sul podio al primo Campionato Italiano Para Karate

Campionato italiano per atleti con disabilità: Sara Gatti prima, terzo posto per Valeria Pillon, decimo Giorgio Dominici. Skorpion Karate prima società classificata nella categoria femminile

Silvia Bellezza

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Lo scorso weekend, sabato 3 e domenica 4 giugno, presso il Pala Pellicone di  Ostia Lido, in occasione del Campionato Italiano Cadetti e Juniores di Kata,  si è tenuto il primo Campionato italiano Para Karate Fijlkam per atleti con disabilità (dedicato alle categorie carrozzina, non vedenti ed ipovedenti e intellettivo relazionali)  open per fascia d’età, gara valevole per l’accesso ai Campionati Mondiali WKF per disabili.

La società Skorpion karate ASD di Castellanza è scesa in campo sul tatami ottenendo straordinari risultati con i suoi atleti:  Sara Gatti prima classificata,  terzo posto per Valeria Pillon, decimo posto per Giorgio Dominici (il più giovane d’età), Lo Skorpion Karate Asd si è classificato al primo posto come società nella categoria femminile.

Ottimo piazzamento anche per altri due atleti della provincia di Varese, Mattia Alesina (2° posto) e Daniele Montanari (3° posto) del Judo Karate Club, prima società classificata nella categoria maschile.

Lo Skorpion karate ringrazia il maestro Rolando Gaido della CKOSS per l’ottimo lavoro svolto nella preparazione degli atleti.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA