NEL CENTRO COMMERCIALE "LE BETULLE"
A Solbiate apre la nuova farmacia comunale

L’inaugurazione è prevista a gennaio 2019: “Offrirà un servizio in più – spiega il sindaco Luigi Melis – perché resterà aperta sette giorni su su sette dalle 9 di mattina alle 21". La farmacia sarà gestita da Saronno Servizi Spa

Silvia Bellezza

SOLBIATE OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

A Solbiate Olona apre i battenti la nuova farmacia comunale.

L’inaugurazione è prevista a gennaio 2019: “Offrirà un servizio in più – spiega il sindaco Luigi Melis – perché resterà aperta sette giorni su su sette, dalle 9 di mattina alle 21 di sera. Andiamo ad ultimare il “decennale” con quest’ultima fatica – ha aggiunto il primo cittadino – un’opportunità che non era prevista nel programma elettorale ma che non potevamo lasciarci sfuggire perché porterà benefici sia in termini di servizio ai cittadini, sia economici per il Comune, come ulteriore entrata per la spesa corrente”.

La novità è stata presentata insieme agli assessori Samantha Caprioli e Patrizia Kompsh, all’architetto Katia Mantovani e al direttore responsabile  Giordano Romano di Saronno Servizi Spa che oltre a questa nuova apertura solbiatese, amministra anche le farmacie di Saronno, Origgio, Uboldo e Gerenzano.

Situata in posizione strategica, all’interno del centro commerciale “Le Betulle”, poco distante dall’uscita autostradale di Busto Arsizio, la farmacia avrà una dimensione di circa 120 metri quadri, sarà dotata di un magazzino automatizzato con un braccio meccanico per la gestione e lo stoccaggio dei farmaci, in modo da velocizzare le code allo sportello.

Copyright @2018