Il sindaco Melis precisa: “Mia segnalazione”
Solbiate, blitz dei carabinieri all’ufficio tecnico

Giovedì mattina, i militari della Compagnia di Busto si sono presentati all’ufficio tecnico dove hanno acquisito un’importante mole di documenti e fascicoli, oltre ai computer, per accertare presunte irregolarità su pratiche urbanistiche. Il sindaco precisa: “Mia segnalazione all’autorità giudiziaria”

Solbiate Olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Carabinieri in Comune a Solbiate. Ieri mattina, i militari della Compagnia di Busto Arsizio, coordinati dal capitano Marco D’Aleo, si sono presentati all’ufficio tecnico dove hanno acquisito un’importante mole di documenti e fascicoli, oltre ai computer, per accertare presunte irregolarità su pratiche urbanistiche. A fare chiarezza sull’accaduto e a fornire qualche dettaglio in più sulla perquisizione è lo stesso Municipio di Solbiate, dopo che la notizia è trapelata. “Senza aggiungere null’altro che possa turbare le indagini in corso e/o danneggiare i diritti di eventuali o supposti soggetti interessati – si legge nella nota firmata dal primo cittadino Luigi Melisteniamo a precisare che le indagini sono iniziate dopo una segnalazione fatta dal sindaco all’autorità giudiziaria”.

Su tutto il resto massimo riserbo. Le bocche sono cucite anche nella caserma dei carabinieri di Busto, così come negli uffici del Comune di Solbiate non si dice o aggiunge nulla di più.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA