MA L'ATTENZIONE RESTA ALTA
Solbiate Olona e Gorla Maggiore sono Covid-free

Il sindaco solbiatese Roberto Saporiti annuncia che non ci sono più casi di positività nel Comune e raccomanda ai cittadini di continuare nel rispetto delle normative di sicurezza

Silvia Bellezza

SOLBIATE OLONA - GORLA MAGGIORE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Solbiate Olona è covid-free. L’amministrazione comunale ha comunicato che non ci sono più cittadini positivi al Covid-19. La bella notizia è stata resa nota dal report giornaliero dell’Ats Insubria.

Questo però non deve far venir meno l’attenzione da prestare nei nostri comportamenti – sottolinea il sindaco Roberto Saporiti – Come ci dicono le cronache, il contagio è ancora possibile. Quindi non è ancora il momento di abbassare la guardia. Distanza interpersonale, mascherina e rispetto delle misure igienico-sanitarie devono continuare a far parte del nostro quotidiano finché il virus non sarà definitivamente debellato”. Si continua dunque a mantenere alta la soglia di attenzione con l’hashtag #insiemelofermiamo”.

Buone notizie anche a Gorla Maggiore, dove non esistono più casi di contagio accertati e tutti i cittadini che si erano ammalati di Coronavirus sono guariti.

Copyright @2020