- InformazioneOnLine - http://www.informazioneonline.it -

Sparito da una settimana, l’appello dei familiari di Matteo Caccia

“Questo nella foto è mio marito Matteo Caccia, non abbiamo più sue notizie da lunedì 20 agosto”. Scrive così su Facebook la moglie Marta, preoccupata per le sorti del marito che non dà notizie da una settimana. Le condivisioni sul popolare social network sono state tante ed hanno toccato le diverse bacheche degli utenti residenti in zona, fino a raggiungere più parti d’Italia, con la speranza che una segnalazione capillare possa dare un risvolto positivo alle ricerche ed un sollievo alle ore d’angoscia che stanno vivendo i famigliari.

Matteo Caccia (40 anni) è sparito da Busto Arsizio ormai una settimana fa. “Dovrebbe essere in giro con la sua auto, una Seat Leon station wagon di colore blu – scrive sempre la moglie – targata EZ061EK. Chiunque avesse notizie o informazioni è pregato di contattare i carabinieri o me al cellulare 340.1864585 o Erica (la sorella) al 333.2460419”.

Di Matteo Caccia ancora nessuna notizia. Dal 20 agosto la sua famiglia non si dà pace ed ha avviato le ricerche, con diversi appelli sui social network ed anche alla trasmissione “Chi l’ha Visto” che riceve a sua volta le segnalazioni per Matteo Caccia su sito e social.