“I DiVin Attori” presentano “il Padre della Sposa”
Spettacolo teatrale per l’Aubam

L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle ore 21 in Aula Magna all’Ite Enrico Tosi di viale Stelvio. L’intero ricavato andrà a sostegno dell’Associazione Umanitaria pro Bambini nel Mondo, costituita da tutte quelle persone che partecipano con spirito di solidarietà all’iniziativa di accoglienza di bambini provenienti dalle zone contaminate di Chernobyl

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I DiVin Attori” presentano “il Padre della Sposa”, commedia brillante in due atti. L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle ore 21 in Aula Magna all’Ite Enrico Tosi di viale Stelvio.

L’intero ricavato andrà a sostegno dell’A.U.Ba.M. onlus, l’Associazione Umanitaria pro Bambini nel Mondo, costituita da tutte quelle persone che partecipano con spirito di solidarietà all’iniziativa di accoglienza di bambini provenienti dalle zone contaminate di Chernobyl.

Trama. L’amore è una cosa meravigliosa, finché non capita a tua figlia.
“Papà ho una notizia meravigliosa: mi sposo”. Quanti genitori hanno accolto con sgomento una frase del genere? E soprattutto quanti padri sono rimasti scioccati quando a pronunciarla è stata quella che per loro è e sarà sempre la loro bambina? La storia si snoda fra i disperati teneri tentativi del padre per mandare all’aria il matrimonio che, oltre a gettarlo in una profonda crisi esistenziale, rischia di rovinarlo anche finanziariamente e l’entusiasmo della madre, che vuole per la figlia una cerimonia da ricordare e che per questo convincerà il marito ad affidarsi incautamente ad un wedding planner particolare. Situazioni divertenti, gag, equivoci e battute si mescolano in un cocktail esplosivo di risate e sentimenti, allegria e tenerezza.

Regia Patrizia Cuvello, Scenografie e grafica Laura Surbone, Sax Tony Panico. Attori: Alessandro Testa, Alfina Petralia, Daniela De Zotti, Federico Figel, Gabriele Ambrosetti, Giuseppe Scolese, Igino Portatadino, Laura Surbone.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA