PALLANUOTO E CINEMA A BUSTO
Sport Management al Baff: pallanuoto e cultura a Busto

Sport management e Baff: corner dedicato in piazza San Giovanni e incontro con i mastini (che hanno battuto Trieste 19-4)giovedì 10 maggio alle ore 16.00 in piazza San Giovanni.

GIOGARA

Igor Mutinari

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Si rafforza il legame tra la Banco Bpm Sport Management e la città di Busto Arsizio. Una delle realtà d’eccellenza sportiva che opera sul territorio cittadino parteciperà attivamente all’edizione 2018 del Busto Arsizio Film Festival in programma dal 5 al 12 maggio. In un connubio tra arte, cinema, sport e cultura con la città e i cittadini, la società di patron Sergio Tosi e tutti i mastini di Gu Baldineti, che hanno battuto nettamente Trieste in campionato saranno protagonisti di quella che è a tutti gli effetti una delle principali manifestazioni a livello nazionale nel suo genere in assoluto.

La Pallanuoto Banco BPM Sport Management avrà a disposizione un corner dedicato durante tutta la durata del Busto Arsizio Film Festival in modo da poter promuovere l’attività della pallanuoto e più in generale tutti i corsi che si svolgono all’interno della Piscina Manara. L’appuntamento con i Mastini della pallanuoto è in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio.

Inoltre, poi, giovedì 10 maggio alle ore 16.00 ci sarà poi la possibilità di incontrare da vicino Figlioli, Petkovic e tutti gli altri mastini, insieme ai cugini della Busto Pallanuoto Renault Paglini (squadra satellite di Sport Management che quest’anno partecipa al campionato di serie B maschile). All’incontro saranno presenti anche il presidente del Baff Alessandro Munari e l’Assessore alla Cultura del Comune di Busto Arsizio Manuela Maffioli. L’appuntamento, in programma presso il corner Sport Management, sarà anche l’occasione per proiettare alcuni filmati delle partite di questa stagione e delle imprese della squadra di mister Marco Baldineti che anche quest’anno è impegnata nel campionato di serie A1 maschile e che recentemente ha preso parte alla finale di Len Euro Cup proprio alle piscina Manara di Busto Arsizio.

A sottolinea ancora una volta la profonda sinergia esistente tra la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management e le istituzioni della città di Busto Arsizio la Sport Management sarà anche partner dell’evento.

Copyright @2018