ENZO MUSCIA PRESENTA IL SUO LIBRO A FAGNANO
Una storia di straordinario coraggio e di infinita solidarietà

L’eroe che ha ispirato la fiction interpretata da Beppe Fiorello presenterà il libro “Tutto per tutto” sabato 2 marzo alle ore 17.30, nella sala del consiglio del Castello Visconteo

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’imprenditore Enzo Muscia (l’eroe che ha ispirato la fiction televisiva interpretata da Beppe Fiorello “Il mondo sulle spalle”, andata in onda su Rai1 lo scorso 19 febbraio) interverrà a Fagnano Olona per presentare il suo libro “Tutto per tutto” edito da Roi Edizioni.
Appuntamento imperdibile  l’incontro con l’imprenditore-scrittore, organizzato dalla libreriaMillestoriee dal comune di Fagnano Olona per sabato 2 marzo alle ore 17.30, nella sala del consiglio del Castello Visconteo (sede del municipio).

Enzo Muscia sarà presentato e intervistato dal giornalista de l’[email protected] Luciano Landoni, con Laura Orsolini (libreria “Millestorie”) e l’assessore alla Cultura del comune di Fagnano Olona Giuseppe Palomba.
Chi è Enzo Muscia? È un eroe dei giorni nostri, un uomo che ha saputo rilevare l’azienda che l’aveva licenziato e che ha riassunto alcuni suoi colleghi finiti (come lui) in mezzo alla strada.
Una storia di coraggio, determinazione, incrollabile volontà e soprattutto di straordinaria solidarietà umana.

Una storia che, visti i tempi difficili e complicati che stiamo vivendo, rappresenta un’autentica iniezione di fiducia e di stimolo per affrontare il futuro senza paura.
Se l’ho fatto io, possono farlo tutti!”, dice di se stesso Enzo Muscia e nelle pagine di “Tutto per tutto” spiega come ci è riuscito.

Copyright @2019