Prova d’orgoglio. Battuto il Lerici Sport
Strepitoso successo casalingo per la Busto Pallanuoto Renault Paglini

Spettacolare e importantissima vittoria casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che strappa un bel successo grazie all’8-7 rifilato al Lerici Nuoto. Una vittoria maturata nei primi due tempi, poi gran cuore e orgoglio a respingere il rientro avversario

Federico Colombo

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Spettacolare e importantissima vittoria casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che strappa un bel successo grazie all’8-7 rifilato al Lerici Nuoto. Una vittoria maturata nei primi due tempi, quando la squadra padrona di casa chiude bene la propria porta e va in gol in sei occasioni firmando il 6-3 di fine secondo tempo che è già una garanzia. Nel terzo parziale gli ospiti accorciano fino al 7-5 che diventa 7-6 in avvio di ultima frazione. Viola in più di una occasione salva il risultato poi arriva il gol dell’8-6 , il Lerici accorcia ancora, ma non basta e Busto può far (meritatamente) festa.

Il tabellino

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI-LERICI SPORT 8-7 (PARZIALI: 4-2; 2-1; 1-2; 1-2)

ARBITRO: Tornese

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI (tra parentesi i gol realizzati): Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano, Benedetti (2), Clemente, Colombo(1), Grampa, Osigliani (3), Gennari(1), Genoni (1), Sartorello, Re. All.: Salonia.

LERICI SPORT: Ferrari, Nebbia, Mezzasalma, Telara (1), Zaric (3), Durno, Vettori, Ciardi, Ieno(2), Sabioni (1), Bertagna, Bonicelli, Telesca. All.: Sabioni.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA