BRUGNONE REPLICA A SABBA
Striscione, “i cittadini di Busto condannano queste azioni”

“Per fortuna la maggior parte dei cittadini di Busto Arsizio condanna azioni di questo tipo”, afferma il consigliere del Pd

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

“So che a Matteo Sabba riesce difficile rispettare le istituzioni italiane, di cui il Presidente della Repubblica è il più alto rappresentante, e che cerca di sfruttare ogni occasione per inventare illazioni contro chi la pensa diversamente da lui, ma per fortuna la maggior parte dei cittadini di Busto Arsizio condanna azioni di questo tipo”.

Così il consigliere comunale del Partito Democratico Massimo Brugnone risponde alle parole di Sabba, già presidente di Comunità Giovanile. Quest’ultimo aveva collegato l’intervento dell’esponente del centrosinistra sullo striscione su Mattarella all’episodio della gioeubia raffigurante Laura Boldrini e a un tentativo di “farsi pubblicità”. “Illazioni”, risponde Brugnone, intervenuto per chiedere all’assessore Massimo Rogora di valutare l’opportunità di installare telecamere visto il “continuo illegittimo utilizzo che viene fatto dei Cinque Ponti”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA