In via Bellingera a Busto
Succede anche questo…

In via Bellingera hanno “seviziato” una vettura. Si sono portati via la ruota posteriore sinistra, nottetempo, senza colpo ferire all’interno della macchina. Sempre in via Bellingera, da giorni, è in “giacenza” una vettura con tanto di telone protettivo che nasconde l’auto stessa. Sappiamo che non si può...

Gianluigi Marcora

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Succede anche questo. Proprio fuori dalla nostra Redazione, via Bellingera 4 a Busto Arsizio, hanno “seviziato” una vettura. La foto è eloquente. Si sono portati via la ruota posteriore sinistra, nottetempo, senza colpo ferire all’interno della macchina. Esterrefatta la ragazza che non ha potuto fare altro se non avvisare il Soccorso Stradale per liberare il parcheggio dall’incomodo.

Già che ci siamo, segnaliamo un altro “modo anomalo” che si vive tuttora, sempre qui al parcheggio in via Bellingera. Da giorni è in “giacenza” una vettura con tanto di telone protettivo che nasconde l’auto stessa. Sappiamo che la Legge proibisce di lasciare la vettura coperta in parcheggio pubblico… quindi! Di lavoro per i tutori dell’ordine ce n’è. Si aggiunge anche questo!

Copyright @2018