OLGIATE OLONA
Successo per la sagra della zucca

Grande successo per l’11esima edizione kermesse che, complice anche l’insolito tepore dell’ultimo fine settimana, ha visto moltissime persone visitare gli stand e le mostre realizzate presso il Centro Gerbone

Loretta Girola

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Grande successo per l’11esima edizione della Sagra della zucca olgiatese che, complice anche l’insolito tepore dell’ultimo fine settimana, ha visto moltissime persone visitare gli stand e le mostre realizzate presso il Centro Gerbone per l’occasione.

Come sempre, dunque, la prima domenica di ottobre ha visto il Centro Gerbone trasformarsi in un mercatino a cielo aperto, con protagonista l’esposizione di zucche dell’Associazione Orticola Varesina, diversi spazi dedicati all’hobbistica e numerose gustosissime golosità gastronomiche, come lo Zuchè 2018, il dolcetto di zucca creato per l’occasione dalla Pasticceria Chiara di Olgiate Olona e le delizie offerte dallo stand gastronomico.

Non sono mancate, poi, le postazioni delle associazioni sportive, e l’imperdibile spazio dedicato ai fiori, da sempre uno degli appuntamenti fissi della Sagra.

Novità di quest’anno, invece, la grande esposizione di auto e moto d’epoca, a cura di Route 54 events, tra le quali, per tutto il giorno, si sono aggirati Lupin 3rd e la sua squadra, accompagnati dalla fidata fiat 500 gialla.

Anche i più piccoli, infine, durante la giornata hanno potuto godere di uno spazio a loro dedicato, grazie alla presenza dei gonfiabili e della pista piloti.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA