Supermercato in via Magenta
Taglio del nastro per un nuovo Lidl in città

Frutto di un progetto di riqualificazione dell’area, il nuovo supermercato rientra in classe energetica A+ e si caratterizza per una particolare attenzione alla sostenibilità e all’efficienza. Piccola curiosità: è stato realizzato un tetto giardino, per rendere più gradevole l’impatto visivo della struttura

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Giovedì 17 ottobre ha aperto il secondo supermercato Lidl in città, dopo quello di viale Repubblica. Alle 8 di mattina il taglio del nastro del nuovo punto vendita Lidl di Busto Arsizio in via Magenta (zona Sacconago), nell’area che fu della storica azienda Pietro Carnaghi.
Frutto di un progetto di riqualificazione dell’area, il nuovo supermercato rientra in classe energetica A+ e si caratterizza per una particolare attenzione alla sostenibilità e all’efficienza. Piccola curiosità: è stato realizzato un tetto giardino, per rendere più gradevole l’impatto visivo della struttura.

Presenti al taglio del nastro, il sindaco Emanuele Antonelli e la vicesindaco, oltre che assessore al commercio, Manuela Maffioli.

Copyright @2019