Stasera al Lux di Sacconago
Teatro solidale con “Puntoacapo” e Lions

Questa sera, dalle ore 21 al Teatro Lux di Sacconago, è in programma la replica di “Incontro”, spettacolo teatrale a cura del gruppo “Puntoacapo” che mira a raccogliere fondi per ristrutturare il locale d’attesa della sala circondariale di Busto e fornire giochi per i bambini dei detenuti. Serata proposta e promossa dal Lions Club Gorla Valle Olona

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Teatro solidale. Questa sera, dalle ore 21 al Teatro Lux di Sacconago, è in programma la replica di “Incontro”, spettacolo teatrale a cura del gruppo “Puntoacapo” che mira a raccogliere fondi per ristrutturare il locale d’attesa della sala circondariale di Busto e fornire giochi per i bambini dei detenuti. Le due serate (la prima è andata in “onda” lunedì 20 maggio, ndr) sono proposte e promosse dal Lions Club Gorla Valle Olona.

Regia di Adelina Fontana Loyonnet, aiuto regia Elena Fontana. Partecipa il Corpo Musicale Santa Cecilia di Borsano diretto da Fabio Buonarota e il coro diretto da Laura Pizzoli.

Il cast di “Puntoacapo”: Sergio Allegrini, Gabriele Ambrosetti, Massimo Besnati, Sebastiano Cavazzin, Bianca Castiglioni, Betty Colombo Bolla, Elena Fontana, Valter Forasacco, Monica Luccherini, Mattia Marcora, Stefano Massera, Rosanna Miele, Antonella Palumbo, Elena Pastore, Fabio Randetti, Lucia Redolfi.

Copyright @2019