AL TEATRO SOCIALE
Teatro strapieno per lo spettacolo dei ragazzi di “Insieme è bello”

Oltre 400 persone hanno assistito allo spettacolo messo in scena dai ragazzi della Compagnia Gioveteatro: “Meravigliosi figli delle stelle che ci hanno donato una grande lezione di inclusione", ha sottolineato l’assessore Miriam Arabini

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Strepitoso successo venerdì sera al teatro Sociale per la commedia brillante “Apre il museo di Strabilandia” organizzata dall’associazione “Insieme è bello” di Solbiate Olona, con il patrocinio di Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e della Città di Busto Arsizio.

Oltre 400 persone hanno assistito allo spettacolo messo in scena dai ragazzi della Compagnia Gioveteatro: “Il teatro era strapieno per questi meravigliosi figli delle stelle che ci hanno donato una grande lezione di inclusione”, ha sottolineato l’assessore Miriam Arabini.

L’associazione “Insieme è bello”, fondata grazie alla generosità della famiglia Lazzarotto di Solbiate Olona, sostiene un gruppo di ragazzi e ragazze diversamente abili. Con l’aiuto dei genitori e di alcuni amici volontari, i ragazzi occupano il tempo libero in modo piacevole e costruttivo partecipando a diverse attività che permettono loro di sviluppare maggiore autonomia e fiducia.

Copyright @2019