25enne colto sul fatto dai carabinieri
Tenta di rubare soldi da colonnina self service, arrestato

Tentativo di furto davvero maldestro alla colonnina self service del distributore di benzina “Te 24/24” in via Busto Arsizio a Solbiate Olona. I carabinieri della stazione di Castellanza e del nucleo operativo e radiomobile hanno colto sul fatto un 25enne di Fagnano

Solbiate Olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Tentativo di furto davvero maldestro alla colonnina self service del distributore di benzina “Te 24/24” in via Busto Arsizio a Solbiate Olona. I carabinieri della stazione di Castellanza e del nucleo operativo e radiomobile, nella notte di sabato, hanno colto sul fatto un 25enne di Fagnano Olona. Il ragazzo, già pregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato.

Il 25enne, che ha tentato di camuffarsi sotto il cappuccio della felpa, è stato notato dagli addetti al sistema di videosorveglianza sopraggiungere a piedi all’interno del distributore di benzina; pochi istanti dopo è stato bloccato dalle pattuglie dell’Arma mentre tentava di forzare la colonnina del “self service” con l’evidente scopo di asportarne il denaro contenuto. Arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto per tutta la notte nelle camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo fissato dall’Autorità Giudiziaria.

Copyright @2018