SETTORE GIOVANILE PRO PATRIA
Pro…nti al campionato: tigrottini ai nastri di partenza

Andrea Scandroglio alla guida della Berretti, Andrea Vecchio dell'Under 17, Giorgio Colleoni dell'Under 16 e Andrea Tomasoni dell'Under 15: il poker d'assi della Pro Patria è pronto

Emanuele Reguzzoni

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Andrea Scandroglio, Andrea Vecchio, Giorgio Colleoni e Andrea Tomasoni: ecco il poker d’assi che la Pro Patria del responsabile del settore giovanile Giuseppe Scandroglio (al terzo anno a capo del vivaio tigrotto) presenterà ai nastri di partenza della stagione 2019/2020, rispettivamente alla guida delle formazioni Berretti, Under 17, Under 16 e Under 15. Domenica 8 settembre i primi incontri ufficiali di campionato, con Under 17 e Under 15 impegnati nella doppia sfida “casalinga” (tutte le formazioni giovanili biancoblù giocheranno al “Centro Sportivo Giorgio Seratoni” di Turbigo: una splendida struttura, con ottimi campi da gioco, distante però 17 km da Busto…) con il Renate.

BERRETTI
Scatterà sabato 21 settembre il campionato dei tigrotti di mister Andrea Scandroglio. La squadra biancoblù, inserita nel girone A con le lombarde Como, Giana, Lecco, Monza e Renate e con le piemontesi Alessandria, Gozzano, Novara e Pro Vercelli, si affaccia alla nuova stagione con velleitarie ambizioni.

UNDER 17
Domenica 8 settembre sarà già campionato per i tigrotti della bandiera biancoblù Andrea Vecchio. I biancoblù, inseriti nel girone A in cui ci sarà anche l’Olbia, esordiranno con il Renate (ore 15 a Turbigo).

UNDER 16
Con il graditissimo ritorno in panchina di Giorgio Colleoni, stimatissimo collaboratore tecnico della prima squadra ai tempi di Colombo ed Oliveira, i biancoblù, inseriti nel girone A con compagini lombarde (Giana, Monza, Pergolettese), piemontesi (Alessandria, Gozzano, Novara), veneto (Arzignano Valchiampo, Padova, Vicenza) e trentine (Sudtirol), debutteranno il 13 ottobre in casa contro il Monza.

UNDER 15
Pronti al via anche gli Under 15 del riconfermato Andrea Tomasoni. Reduci dall’ottima performance nel “Memorial Gaetano Scirea”, i tigrotti, inseriti nel girone A (a specchio di quello dell’Under 17), esordiranno domenica 8 settembre (ore 11 a Turbigo) contro il Renate.

Copyright @2019