Servizio gratuito in occasione delle partite casalinghe della Pro
Il Tigrotto lancia il “Car Pro…oling”

Il nome è tanto curioso quant’è apprezzabile l’iniziativa del Club “Il Tigrotto”. Da questa stagione sportiva, in occasione delle partite casalinghe della Pro Patria, il club di tifosi biancoblù lancia l’iniziativa. Un vero e proprio “Car Pooling” da e verso lo stadio “Carlo Speroni”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Car Pro…oling. Il nome è tanto curioso quant’è apprezzabile l’iniziativa del Club “Il Tigrotto”. Da questa stagione sportiva, in occasione delle partite casalinghe della Pro Patria, il club di tifosi biancoblù lancia l’iniziativa del “Car Pro…oling”, un vero e proprio “Car Pooling” con destinazione lo stadio “Carlo Speroni” di Busto. Il “Car Pro…oling”, come spiega il Club stesso, è “un servizio di accompagnamento in auto per e dallo stadio “Carlo Speroni” ed è dedicato a chi, per questione di età oppure per altre motivazioni, non ha possibilità di recarsi allo stadio coi mezzi propri”.

Il “Car Pro…oling” è assolutamente gratuito e per aderire basta semplicemente telefonare al numero 339.4741261 entro le 12 del giorno precedente la partita in casa della Pro Patria. Nulla di più semplice e niente di più meritorio per un’iniziativa degna davvero di considerazione e di lode.

Copyright @2018