AL CANILE DI VIA CANALE
Torna l’appuntamento con i mercatini di Natale all’Apar

Fino al 6 gennaio, i tradizionali mercatini con la possibilità di acquistare calendari, panettoni, oggetti artigianali e tanti gadget per festeggiare il Natale senza dimenticare gli amici a quattro zampe

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nel periodo natalizio sono in programma iniziative di festa e solidarietà per aiutare il canile: all’Apar torna l’appuntamento con i tradizionali mercatini con la possibilità di acquistare calendari, panettoni, oggetti artigianali e tanti gadget per festeggiare il Natale senza dimenticare gli amici a quattro zampe. Il ricavato servirà non solo per acquistare croccantini e le classiche scatolette per sfamare gli “ospiti” del canile di via Canale ma tutto il necessario (come farmaci e coperte) per rispondere a 360 gradi alle esigenze della struttura che accoglie cani provenienti da tutta Italia.

“Apprezzo e sostengo questa iniziativa dell’Apar, un’opportunità per fare un bel regalo e allo stesso tempo aiutare il canile. Spero sia colta da tutti gli amanti degli animali, anche solo attraverso un piccolo contributo”, ha sottolineato, all’inaugurazione, il consigliere comunale leghista Alessandro Albani che, di recente, ha adottato Mila, un cane meticcio abbandonato e accolto all’Apar di Busto Arsizio. I mercatini saranno operativi tutti i giorni fino al 6 di gennaio.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA