TENNIS
Torna il Torneo Interaziendale Città di Legnano

Dal 7 aprile fino a metà maggio le migliori Squadre di Tennis categoria Dopolavoristi si scontreranno nella 32esima edizione del torneo

LEGNANO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’arrivo della primavera invoglia le persone a trascorrere sempre più tempo all’aria aperta. Nella maggior parte dei Circoli di Tennis vengono smontati i palloni e inizia la stagione outdoor.  Anche il Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano puntuale per la trentaduesima volta  torna sui campi in terra rossa. Dal 7 aprile fino a metà maggio le migliori Squadre di Tennis categoria Dopolavoristi si  scontreranno per un Trofeo che vale più della Coppa Davis attuale.

I novantasei iscritti alla manifestazione sportiva si impegneranno affinché il proprio marchio trionfi oltre il perimetro professionale. Otto le Squadre, divise in due Gironi, iscritte alla 32^ Edizione con la novità dell’entrata in competizione della Banca Popolare di Novara, ora nel Gruppo Banco BPM, e la BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Quest’ultima, ne è diventata lo sponsor ufficiale, in collaborazione con il CRAL Bancari della Legnano e il patrocinio del Comune di Legnano. Un aiuto arriva anche da Erba Sole-Erboristeria Parafarmacia del Legnanese. Il Regolamento di gioco 2018 prevede diverse novità: si giocheranno due doppi e un singolare; abolito il terzo set, in caso di parità di set si giocherà un TB al 10; verrà utilizzato il Killer-point nei game al 40 pari (il lato di battuta verrà deciso dal ricevente); il classificato non potrà giocare il singolare.

Luogo della Finale del 19 maggio sarà, per l’ennesima volta, il Centro Sportivo Malerba in San Vittore Olona.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA