CORRIERE DELLA DROGA SCOPERTO DAI CARABINIERI
Trasportava 15 chili di marijuana, arrestato

Durante il controllo il venticinquenne albanese ha mostrato evidenti segni di nervosismo che lo hanno tradito

marijuana

Alessio Murace

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Da un normale controllo di un’autovettura spuntano ben 15 chilogrammi di marijuana.

A scoprire ed arrestare il corriere albanese, venticinquenne incensurato, sono stati i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Il giovane è stato fermato, domenica sera, ad un posto di blocco a Samarate. I militari hanno deciso di intimargli l’alt, perché circolava a bordo di un’autovettura con un fanale posteriore fulminato.

Durante il controllo, il giovane ha mostrato evidenti segni di nervosismo che lo hanno tradito. Ai carabinieri ha detto di essere particolarmente di fretta per via di un appuntamento, ma i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare senza tenere conto delle inattendibili lamentele del giovane.

Dal controllo immediato del bagagliaio è saltata fuori la droga, nascosta in maniera piuttosto maldestra sotto un passeggino per bambini. Tre grossi sacchetti in cellophane che contenevano complessivamente oltre 15 chilogrammi marijuana.

La droga è stata sequestrata ed il corriere albanese arrestato e condotto in carcere a Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Copyright @2017