Pronto intervento dei vigilantes
Trattore come ariete, scatta l’allarme e il colpo fallisce

Otto malviventi hanno usato un trattore come ariete per sfondare la vetrina del CDC Torriani, punto vendita di prodotti e accessori per il giardinaggio e l’agricoltura. Il colpo fallisce grazie al pronto intervento della vigilanza “La Patria”

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Otto malviventi hanno usato un trattore come ariete per sfondare la mura di cinta, la rete perimetrale e la vetrina del CDC Torriani, punto vendita di prodotti e accessori per il giardinaggio e l’agricoltura. Ѐ questo l’esito del tentato furto compiuto nella notte tra domenica e lunedì ai danni del negozio di giardinaggio in corso Sempione a Busto Arsizio. Un esito che poteva essere ben peggiore se non fosse intervenuta la pattuglia dell’istituto di vigilanza “La Patria” alla quale è collegato l’impianto di allarme dell’azienda.

Intorno all’1.45, dopo aver ricevuto il segnale dall’impianto antintrusione installato nel negozio, i vigilantes si sono precipitati sul posto, notando la recinzione sfondata. Inoltre, davanti al negozio c’era già del materiale accatastato, pronto per essere portato via. Gli otto malviventi, alla vista della pattuglia, si sono dileguati nelle aree circostanti senza lasciare tracce.

Gli approfondimenti e le indagini del caso sono ora in mano alle Forze dell’Ordine.

Copyright @2017