Tragico incidente in viale Diaz a Busto
Travolta sul viale, muore in ospedale

Una donna straniera è morta nella notte in ospedale a Busto Arsizio dopo essere stata travolta da un’auto intorno alle 23 di mercoledì 18 luglio. L’incidente è avvenuto lungo viale Diaz, a due passi dal Tribunale. La donna era a piedi quando, per cause ancora tutte da determinare, è stata travolta dall’auto con a bordo due giovani ragazzi di 19 e 22 anni

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Una donna straniera è morta nella notte in ospedale a Busto Arsizio dopo essere stata travolta da un’auto intorno alle 23 di mercoledì 18 luglio. L’incidente è avvenuto lungo viale Diaz, all’incrocio con via Orrù e a due passi dal Tribunale. La donna era a piedi quando, per cause ancora tutte da determinare, è stata travolta dall’auto con a bordo due giovani ragazzi di 19 e 22 anni.

In seguito all’incidente, la donna è stata soccorsa sul posto dai sanitari dell’Areu e poi trasportata d’urgenza al vicino ospedale. Subito si era capita la gravità della sua condizione. Purtroppo, la donna è deceduta nel corso della notte per le gravissime lesioni riportate nell’incidente. Illesi ma sotto choc i due occupanti dell’auto, trasportati all’ospedale di Busto in codice verde.

Copyright @2018