Da venerdì 14 a domenica 16
Tre giorni di festa dell’uva al Campone di Borsano

Non sfugge alla tradizione Borsano che, al Parco Campone (via Madonna del Monte), grazie alla solita organizzazione e intraprendenza del Club Borsanese Folcrore e Sport, organizza la Festa dell’Uva da venerdì 14 a domenica 16 settembre. Tre serate con intrattenimento musicale e una specialità culinaria diversa a seconda del menù pensato dagli organizzatori

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Settembre, mese dell’uva e, tradizionalmente, di festa dell’uva. Non sfugge alla tradizione Borsano che, al Parco Campone (via Madonna del Monte), grazie alla solita organizzazione e intraprendenza del Club Borsanese Folcrore e Sport, organizza la Festa dell’Uva da venerdì 14 a domenica 16 settembre.

Tre serate con intrattenimento musicale e una specialità culinaria diversa a seconda del menù pensato dagli organizzatori: venerdì strozzapreti con ragù di cinghiale, sabato trippa e domenica brasato al barolo con polenta. Domenica, poi, c’è anche la possibilità di pranzare con menù fisso su prenotazione al numero 340.9615616. Gazebi con posti a sedere anche in caso di pioggia.

Insomma, è tutto organizzato a puntino per vivere tre giorni di festa al “Campone” nel mese tradizionalmente legato all’uva.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA