DA VANZAGHELLO ARRIVA MATTEO SIMEONI
Un nuovo agente per la Polizia locale di Castellanza

Si unisce agli otto agenti già in servizio, ai due ufficiali, al comandante e all’amministrativo

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il Comando di Polizia locale di Castellanza, guidato da Francesco Nicastro, si arricchisce di un nuovo agente. Si tratta di Matteo Simeoni, precedentemente in servizio presso il Comune di Vanzaghello ma assunto tramite convenzione da una graduatoria del Comune di Cassano Magnago.

Simeoni, che sostituisce un collega trasferitosi all’Agenzia delle Dogane, va ad aggiungersi agli otto agenti già in servizio, ai due ufficiali, al comandante e all’amministrativo che compongono il Corpo di Polizia Locale della città di Castellanza.

Soddisfatto il sindaco Mirella Cerini che, assieme all’assessore alla Sicurezza Giuliano Vialetto e al comandante Nicastro, ha accolto il nuovo agente nel suo ufficio per auguragli buon lavoro.
“Grazie alla nuova assunzione – spiega Nicastro – possiamo continuare a garantire tutti gli stessi servizi prestati lo scorso anno. Inoltre, la giovane età del nuovo agente va ad abbassare l’età media e a ringiovanire il nostro Corpo di Polizia locale su cui negli anni ha pesato il blocco delle assunzioni”.

Copyright @2019