INIZIATIVA DI BENEFICENZA
Un aiuto alla Comunità Piccolo Principe. Con gli amici a quattro zampe

Partecipa gratuitamente al concorso fotografico organizzato dall'Agenzia Allianz Zappellini inviando uno scatto del tuo cane o gatto. Aiuterai i bambini della Comunità Piccolo Principe. L'iniziativa è supportata dal consigliere comunale Alessandro Albani

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Una bella iniziativa di beneficenza che vede protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

In tanti dedicano cura, affetto e amore al proprio animale di casa, un gatto sornione o un cane vivace, compagni di vita che riempiono le giornate di gioia. Ed è proprio grazie a loro che oggi c’è la possibilità di dare un valido sostegno alla Comunità Piccolo Principe di Busto Arsizio che accoglie minori in difficoltà.

Come? Partecipando gratuitamente all’iniziativa ideata dall’Agenzia Allianz Zappellini di Busto Arsizio dall’1 al 31 maggio, realizzata con il supporto del consigliere comunale Alessandro Albani, amante degli animali e promotore di iniziative benefiche per gli amici a quattro zampe.

Per partecipare basta inviare la foto del proprio cane o gatto e il suo nome, al numero di WhatsApp 334 6259369, indicando anche il proprio nome e cognome. Per ogni foto ricevuta, l’Agenzia Allianz Zappellini di Busto Arsizio donerà in beneficenza un contributo in favore dei bambini e dei ragazzi della Comunità. Inoltre, per le prime 5 foto che riceveranno più “like”, ci sarà una super sorpresa finale!

Sono felice di sostenere un’iniziativa a scopo benefico in un momento di grande difficoltà sia sanitaria che economica – ha commentato il consigliere Albani –. Grazie a questa iniziativa, i nostri amici pelosi vengono in aiuto a tanti fantastici bimbi nella convinzione che tutto questo amore possa trasmetterci una speranza e un forte senso di solidarietà per costruire una società più attenta all’altro, con uno sguardo generoso e fiducioso per un futuro più sorridente”.
Per maggiori informazioni: Allianz Agenzia Zappellini, via A. Zappellini 7/A Busto Arsizio; Tel: 0331 631166.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA