ARRIVA ANCHE MASETTI A COMPLETARE LA ROSA
Un ex Primavera del Sassuolo per l’attacco della Pro Patria

Nell’ultimo giorno di calciomercato, la Pro Patria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Sassuolo le prestazioni sportive del calciatore Aristidi Kolaj. L’attaccante, classe 1999, si è fatto apprezzare nella Primavera neroverde tanto da meritarsi diverse convocazioni in Nazionale Under 21 albanese. Arriva anche l’esterno Masetti a completare la rosa

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un ex Primavera del Sassuolo per l’attacco della Pro Patria. Nell’ultimo giorno di calciomercato, la Pro Patria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Sassuolo, fino al 30 giugno 2020, le prestazioni sportive del calciatore Aristidi Kolaj. L’attaccante, classe 1999, si è fatto apprezzare nella Primavera neroverde tanto da meritarsi diverse convocazioni in Nazionale Under 21 albanese. Kolaj, selezionato dall’Under 21 anche per il doppio impegno contro Francia (amichevole il 5 settembre) e Austria (Qualificazioni agli Europei il 9 settembre), sarà a disposizione di mister Ivan Javorcic da martedì 10 settembre.

Sempre sul gong del calciomercato, la Pro Patria ha acquisito in prestito con diritto di riscatto dall’Arezzo le prestazioni di Andrea Masetti. L’esterno, classe 1998, ha già collezionato 34 presenze in Serie C con le maglie di Fano e Pontedera. Masetti si aggregherà alla squadra a partire da martedì 3 settembre.

Copyright @2019