Paglini Renault Store in Viale Valganna a Varese
Un nuovo moderno polo della mobilità

Inaugurata a Varese, in viale Valganna, la nuova sede della concessionaria. Si affianca alla sede di Castellanza e alle altre di Gallarate e Azzate, a beneficio di una clientela sempre più vasta

varese

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Paglini Renault Store da oggi vanta una nuova stella: è stata inaugurata a Varese, in viale Valganna, la nuova sede della concessionaria. Si affianca alla sede di Castellanza e alle altre di Gallarate e Azzate, a beneficio di una clientela sempre più vasta ed esigente, per una moderna azienda di carattere familiare che da ben 54 anni rappresenta la Casa francese nel Varesotto.

“L’idea strategica alla base del successo è quella di offrire qualcosa di più e di diverso al cliente moderno ed esigente protagonista in un mondo dell’auto in costante evoluzione”. Con queste parole Giorgio Paglini ha inaugurato la nuova sede varesina della concessionaria Renault e Dacia, in viale Valganna. La Casa francese ha registrato a fine 2017 una quota di mercato del 10 per cento in Italia e, elemento di vanto per l’azienda locale che dà lavoro a 80 dipendenti, Renault ha una presenza sul mercato provinciale del Varesotto del 15 per cento. Un incremento frutto di scelte precise, investimenti mirati, costante cura della clientela da parte di ogni dipendente.

A fianco di Giorgio Paglini e delle figlie Elena (responsabile del settore service) e Laura (marketing), il direttore commerciale del gruppo Paglini, Claudio Grillo, che ha sottolineato come operare in un team qualificato a beneficio della clientela sia l’unico metodo per portare a risultati molto positivi, quelli conseguiti negli ultimi dieci anni dal gruppo Paglini. I vertici aziendali hanno accolto gli ospiti, uno su tutti il direttore generale di Renault Italia, Bernard Chrétien che ha espresso parole di ammirazione per il gruppo Paglini definito “modello da imitare”. Gioia e soddisfazione sono stati espressi dai direttori marketing Biagio Russo, dal direttore vendite Italia Luciano Iengo e direttore settore flotte, Fabrizio Piastra.

Dopo i saluti del sindaco di Varese Davide Galimberti e la benedizione di don Carlo Garavaglia, l’architetto Giachetti ha descritto le opere di allestimento dello show room e degli spazi di assistenza tecnica (1.500 mq su due piani), un moderno ambiente rivisitato secondo gli stilemi di Casa Regìe per un’area totale di oltre 4.000 mq.

“Secondo i più avanzati progetti Renault – ha aggiunto Claudio Grillo – la nostra azienda ha creato vari centri polifunzionali, con base a Castellanza e sedi a Varese, Gallarate ed Azzate, in grado di mettere il cliente nelle condizioni più idonee per scegliere le eccellenze della più moderna mobilità”.

Copyright @2018