IL PROGRAMMA DEL 27 GIUGNO
Un ricco giovedì sera in centro

Diversi gli appuntamenti in centro per tutte le età e per tutti i gusti all’insegna della cultura, della musica, del buon cibo e dello shopping sotto le stelle

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Quello del 27 giugno sarà un giovedì sera particolarmente ricco di appuntamenti. Come tutti i giovedì, nell’ambito di Busto Estate, il contenitore degli eventi estivi organizzati dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con tante realtà del territorio. Diversi gli appuntamenti in centro per tutte le età e per tutti i gusti all’insegna della cultura, della musica, del buon cibo e dello shopping sotto le stelle.

Piazza Santa Maria farà da cornice ai pluripremiati maestri pizzaioli della pizzeria “La Piazzetta” di Sacconago che, dalle ore 18, inviteranno a degustare pizze margherita appena sfornate e dalle 19.30 si esibiranno in tre spettacoli di pizza acrobatica.

Alle 20.30, in piazza San Giovanni, prenderà il via la seconda tappa della “Caccia ai tesori di Busto”, organizzata dall’Amministrazione comunale con Distretto del Commercio, Ascom e Comitato Commercianti Centro Cittadino, dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni pronti a scoprire i tesori nascosti tra i negozi e le bellezze architettoniche nel cuore della città.

Alle 21, sempre in piazza San Giovanni, andrà in scena Gran Galà di danza a cura dei ragazzi della scuola Asd Flamboyan.

Sempre alle 21, gli atleti e gli insegnanti della Palestra Fiori di Loto di Borsano si esibiranno, invece, in Piazza Vittorio Emanuele II.

Nell’ambito di Busto Estate, l’incontro alle 21 a Villa Calcaterra  dell’associazione Caffè Letterario dal tema “Dalla Psichiatria alla Neuropsicologia infantile” a cura di Christian Grassilli e Gaspare Palmieri.

Sempre per Busto Estate, alle 18, alla Bottega Artigiana di via Zappellini, è in programma l’assegnazione del “Premio Echidonna 2019” all’attrice Claudia Donadoni.

Copyright @2019