MUSICA E COMICITÀ
Un successo lo spettacolo di Barbati e Pieriboni

Pienone in piazza Santa Maria per l’artista bustocco ed il noto comico televisivo. In rappresentanza dell’amministrazione comunale, era presente il consigliere comunale Alessandro Albani

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Musica e cabaret protagonisti nel giovedì  in centro sotto le stelle. Ieri sera, pienone in piazza Santa Maria per l’evento che ha visto insieme un’inedita coppia, il cantautore bustocco Diego Barbati e Max Pieriboni, star del mondo della comicità, noto per la partecipazione televisiva a Zelig e Colorado.

Barbati, per l’occasione, ha esordito sul palco con la sua nuova band (composta da Giovanni Città, Alberto Pagani, Gabriele Marcolengo, Livio Lombardo e Riccardo Bignami)  offrendo una serata ricca di emozioni e grande spettacolo,  presentata da Romina Cristallo e accompagnata dalle coreografie della Real Family School.

“La nostra è una bella collaborazione artistica, abbiamo realizzato video comici insieme ma, prima di tutto, a legarci è una grande amicizia – evidenzia  Pieriboni – ed è un’esperienza veramente entusiasmante esibirci insieme nella piazza di Busto”.

Presente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il consigliere  leghista Alessandro Albani  che ha portato il saluto dell’assessore Paola Magugliani.

“Sono felice di sostenere Diego Barbati,  un artista bustocco dalle grandi potenzialità – ha sottolineato Albani – anche questa sera, la rassegna estiva Busto Estate ha regalato ai cittadini un evento di qualità”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA