Lions Club International
“Un viaggio dall’America verso l’Italia” al Teatro Sociale di Busto

Domenica 20 maggio al Teatro di Piazza Plebiscito 8 suoneranno Whitney Rose e numerosi altri artisti in occasione del Cinquantenario dei Lions

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Domenica 20 maggio (ore 16) al Teatro Sociale di Busto Arsizio, in occasione del Cinquantenario di Lions Clubs International Foundation, andrà in scena il festival musicale “Un viaggio dall’america verso l’Italia”, manifestazione organizzata dal Distretto 108 Ib1 di Lions Clubs International Foundation con il patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.

Sul palco del Teatro di piazza Plebiscito 8, suoneranno per la prima volta in Italia da Austin, in Texas, Whitney Rose e la sua band, a seguire I Salutumana, Andrea Parodi, Luca Ghielmetti, Marco Castelli Swing Band ed il duo Max De Bernardi e Veronica Sbergia.

L’Associazione Lions Cluns International ha celebrato nell’anno 2016/2017 il Centenario della propria Costituzione ed è la più grande Associazione di Servizio Umanitario, operante in 210 paesi del mondo con oltre 1.450.000 soci. Il Distretto 108 Ib1, l’organizzatore dell’evento, comprende 84 Lions Club delle province di Varese, Como, Lecco, Sondrio, Monza e Brianza e sei comuni dell’Alto Milanese con oltre 2.500 soci.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA