musica e danza ad altissimo livello
“Un’Armonica per il Tango”, uno spettacolo per sostenere “Il Quadrifoglio”

Domenica 13 maggio (ore 21), presso il Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio andrà in scena lo spettacolo musicale organizzato dall’Associazione Culturale “Il Quadrifoglio” per raccogliere fondi.

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Domenica 13 maggio (ore 21.00), presso il Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio andrà in scena lo spettacolo musicale “Un’Armonica per il Tango”.

L’evento è organizzato da “Il Quadrifoglio”, l’Associazione Culturale che si presenta come: “Una porta aperta disponibile a tutti quanti vorranno riunirsi e impegnarsi per una città più accogliente e fraterna, per chi cerca un ritrovo, un momento di socialità. Il Quadrifoglio non è una federazione di soggetti diversi, che mantengono la loro autonomia, ma un luogo fisico, un presidio e quasi un aggregatore sociale fra realtà diverse, nel rispetto reciproco.
Uno spazio comune da gestire insieme dando ospitalità a gruppi, associazioni, comunità etniche, volontari: tutti soggetti ai quali la città non dà, rimarcano i promotori, i giusti spazi, o li concede solo a costi che risultano tali da scoraggiare ogni iniziativa”. Questo l’importante messaggio che si rileva dalla pagina Facebook dell’Associazione. L’incipit alle occasioni di incontro, scambio e di divulgazione in questi anni hanno contraddistinto il grande impegno dei volontari del Quadrifoglio che hanno sempre dato cuore alle attività dell’Associazione.

Oggi Il Quadrifoglio chiede alla Città di Busto Arsizio e alla sensibilità dei suoi cittadini, un sostegno che possa permettere a questa realtà di continuare il suo percorso ed essere, qual è stata fino ad oggi, una preziosa e generosa risorsa, per quanti credono nella necessità di uno spazio di dialogo, confronto e condivisione.

L’Associazione Culturale si è sempre contraddistinta per la capacità di proporre iniziative di pregio e rilievo sul piano culturale e pedagogico. Anche in questa particolare occasione, finalizzata a raccogliere fondi per autosostenersi, non è da meno. Grazie infatti alla grande generosità del bustese Max De Aloe e di tutti gli artisti coinvolti insieme a lui Filly Lupo, Roberto Olzer, Nicola Stranieri, Flaviano Braga, Marco Mistrangelo e i ballerini Special Guest dell’evento Pablo Calvelli e Natalia Cristofaro De Vincenti, la proposta è divenuta una occasione di particolare pregio sul piano dello spettacolo con musica e danza ad altissimo livello. Un’occasione unica per gioire delle note del tango della migliore tradizione, ma anche  della danza che nel tango trova la sua massima espressione di sensualità, coniugata al piacere di poter sostenere una Associazione che in Città può fare la differenza.

Il costo dell’ingresso è di 20 euro. Biglietti in vendita alla Libreria Boragno via Milano 4.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA