pallanuoto giovanile
Under 16 e 14, al via l’avventura della Pallanuoto Italia Bustese

Prima uscita per i ragazzi della Under 16 della Pallanuoto Bustese e prima vittoria. Esordio amaro per l’Under 14

Under 16

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Prima uscita per i ragazzi della Under 16 della Pallanuoto Italia Bustese, in trasferta a Pavia presso la piscina Campus Aquae, conclusasi con un’ottima e meritata vittoria. Lecco 3, Bustese 4, un risultato che sarebbe stato sicuramente più ampio e positivo se la partita si fosse giocata per intero; infatti, a causa del ritardo degli avversari, si sono disputati solo due tempi di gioco.

Nonostante ciò si è vista una buona prestazione, ordinata ed efficace, fin dai primi istanti di gioco. Da segnalare l’ottima prova di Ferioli, a segno con una tripletta, e dei giovanissimi che si sono fatti trovare pronti agli “assalti” degli avversari. Ecco i nomi dei nostri vincitori: Santarpia Matteo, Bettazzi Simone, Camagni Oscar, Bonfanti Luca, Cioffi Vincenzo, Paduano Federico, Fontana Leonardo, Finotti Luca, Boniotti Francesco, Colombo Riccardo, Serrecchia Raffaele, Ferioli Samuele (Capitano). Coach: Speroni Elisa e Dolcet Ilaria.

Domenica 18 novembre è invece toccato alla Under 14 della Pallanuoto Bustese scendere in acqua per la prima partita stagionale. Presso la piscina Faustina di Lodi, i “nostri” si sono arresi per 14 a 2 ad una ben più attrezzata, per età e prestanza fisica, Locatelli Genova. Nonostante ciò ottima prestazione dei singoli, da Bettazzi autore di due reti, a Bonfanti che fa un buon lavoro difensivo insieme alla giovanissima Colombo che sopperisce con grinta all’enorme differenza di età.

Prossimo impegno di categoria under 16-14 a Varedo, domenica 16 dicembre.

La rosa Under 14: Colombo Riccardo, Camagni Oscar, Bonfanti Luca, Cioffi Vincenzo, Bertolaso Michele, Caccia Filippo, Valentini Gabriele, Cabano Simone, Orefice Lorenzo, Colombo Mafalda, Zorzetto Nicoló, Aprea Matteo, Bettazzi Simone (Capitano). Allenatori: Dolcet Ilaria, Speroni Elisa.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA