Volley mercato
Continuità Uyba: restano Leonardi, Herbots e Bonifacio

Prende corpo la Uyba del futuro. Dopo i rinnovi di Orro e Gennari, la società biancorossa ufficializza altre tre giocatrici che faranno parte del roster per la stagione 2019-2020. Tre pedine fondamentali dell’anno appena concluso (coronato dal successo in Cev Cup) e sicuri pilastri del nuovo gruppo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Prende corpo la Unet E-Work Busto Arsizio del futuro. Dopo i rinnovi di Alessia Orro e Alessia Gennari, la società biancorossa – come anticipato su queste colonne – ufficializza altre tre giocatrici che faranno parte del roster per la stagione 2019-2020. Saranno ancora farfalle Giulia Leonardi, Britt Herbots e Sara Bonifacio, tre pedine fondamentali dell’anno appena concluso (coronato dal successo in Cev Cup) e sicuri pilastri del nuovo gruppo.

Così il Direttore Generale Enzo Barbaro: “Stiamo procedendo nel segno della continuità: Orro e Gennari hanno rinnovato con convinzione i propri contratti in scadenza, sicure della bontà del nostro progetto, ed ora siamo felici di poter annunciare queste tre riconferme. Siamo soddisfatti perché non era scontato in quanto, nonostante i contratti in essere, sono arrivate alle giocatrici proposte da altri team. Nelle prossime settimane verrà definita la posizione di Beatrice Berti (anche lei sotto contratto fino al 2020) e verranno annunciate le nuove giocatrici che completeranno la rosa”.

Copyright @2019