Lunedì (ORE 20.30) OSPITE FIRENZE
Uyba, posticipo da primato: Monday Night al PalaYamamay

Dopo il blitz infrasettimanale in quel di Chieri, le farfalle capoliste ricevono lunedì sera (ore 20.30) al PalaYamamay la visita del Bisonte Firenze

Mattia Brazzelli Lualdi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dopo il blitz infrasettimanale in quel di Chieri, valso alle farfalle di coach Marco Mencarelli il ritorno in vetta alla classifica del massimo campionato di A1 femminile, la Unet e-Work Busto Arsizio si prepara a scendere nuovamente in campo. Stavolta però l’attesa per i tifosi biancorossi, come sempre unici per passione e attaccamento, durerà tutto il week-end.

Nella sesta giornata di regular season, Gennari e compagne – in grado finora di centrare l’en plein di successi con un invidiabile 4 su 4 – saranno infatti di scena lunedì (ore 20.30) al PalaYamamay contro il Bisonte Firenze dell’ex Alice Degradi.

Una serata che s’annuncia coi lustrini per le farfalle del presidente Giuseppe Pirola, chiamate a confermare fra le mura amiche l’ottimo avvio di stagione che ha visto la squadra bustocca issarsi sin qui stabilmente in vetta alla graduatoria.

Un primato (attualmente condiviso con Casalmaggiore, di scena domenica a Scandicci) da difendere a denti stretti, con la concreta possibilità – scongiuri e recuperi a parte – che la Uyba possa trovarsi lunedì notte sola al comando.

Prima di sognare ad occhi aperti, però, meglio stare i piedi ben saldi a terra e fare i conti con l’oste, anche perché nelle file della squadra toscana (originaria di San Casciano) guidata dall’esperto Giovanni Caprara milita una certa Lippmann, opposta della nazionale tedesca capace davvero di spostare gli equilibri.

Le formazioni
Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli. 2° Musso.
Il Bisonte Firenze: 1 Sorokaite, 2 Alberti, 3 Lippmann, 5 Bonciani, 7 Degradi, 8 Santana, 9 Daalderop, 10 Parrocchiale (L), 11 Candi, 14 Djikema, 15 Popovic, 17 Venturi. All. Caprara, 2° Cervellin.
Arbitri: Boris – Cerra

Info ticket
Apertura casse e cancelli ore 19. Biglietti, in vendita alle casse del PalaYamamay il giorno della gara a partire dalle ore 19 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.
Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive
Per la gara contro Firenze, l’Uyba ha pensato a una super promozione per le società sportive che avranno diritto all’ingresso con solo 1 euro a biglietto. Su prenotazione all’indirizzo [email protected]: biglietti a solo 1 euro cad. sia per atlete/i che accompagnatori (settore secondo anello). Nella mail segnalare il numero totale dei partecipanti e il nome della società. Ritiro e pagamento il giorno della partita dalle 19 alla cassa accrediti del Palayamamay.

Il programma
Sabato 17 novembre (ore 20.30)
Cuneo-Modena
Domenica 18 novembre (ore 17.00)
Novara-Filottrano, Scandicci-Casalmaggiore, Chieri-Conegliano, Brescia-Bergamo.
Lunedì 18 novembre (ore 20.30)
Busto-Firenze

La classifica
Uyba* e Casalmaggiore 12; Novara* 11; Brescia 10; Conegliano** e Scandicci* 9; Firenze 8; Monza 7; Cuneo* 5; Filottrano* 3; Club Italia 1; Chieri * e Bergamo 0.
*Una partita in meno
**Due partite in meno

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA