Fermato nella notte dai carabinieri del Norm
Ventenne arrestato per spaccio, sequestrati 100 grammi di marijuana

Nella notte tra martedì e mercoledì, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno fermato e arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un ventenne italiano, meccanico di Marnate. In macchina aveva 105 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nella notte tra martedì e mercoledì, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno fermato e arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un ventenne italiano, residente a Marnate e di professione meccanico.

Il giovane è stato controllato in via Lombardia a Olgiate Olona. Fermato ad un posto di blocco, è stato trovato in possesso di 105 grammi di marijuana e di vario materiale per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisione, che il giovane teneva in macchina.

Mercoledì mattina il ventenne, dopo aver passato tutta la notte nelle celle di sicurezza della caserma dei carabinieri, sarà processato con giudizio direttissimo in tribunale a Busto Arsizio.

Copyright @2018