- InformazioneOnLine - http://www.informazioneonline.it -

Ventenne denunciato per spaccio

Mercoledì 27 giugno, la Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate, durante il normale servizio di controllo del territorio, transitando lungo via Cattaneo ha notato un giovane di colore, già noto quale spacciatore di sostanze stupefacenti, che aveva appena finito di parlare con altri giovani. I poliziotti si sono avvicinati con l’intento di effettuare un controllo, ma lo straniero alla vista della Volante ha iniziato a correre imboccando via Ferruccio; è stato raggiunto poco dopo nei pressi di un bar dove si era nascosto dietro una siepe, accovacciato tra i bidoni dell’immondizia.

Il giovane, ventenne nigeriano senza fissa dimora, è stato quindi immobilizzato e i controlli effettuati hanno portato al rinvenimento ed al sequestro di due involucri contenenti circa 20 grammi di marijuana, nonché la somma di 135 Euro in banconote di vario taglio, alcune nascoste anche all’interno delle calze.

Al termine delle operazioni, il ventenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.