Nove punti e primo posto per il diesse della San Marco
Vince l’addetto ai lavori Michele Luca

Per lui, avvezzo a frequentare la domenica pomeriggio i campi di calcio della provincia, il premio offerto dagli amici sponsor della Pierre Sport: una borsa frigo trolley per mantenere al fresco bevande ed alimenti, un premio che il buon Michele potrà utilizzare nei prossimi mesi, quando i campionati si prendono la meritata pausa “agostana”

Alessio Murace

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Vince un altro “addetto ai lavori”. Si tratta del diesse della San Marco, Michele Luca, che si prende la vittoria in schedina. Per lui, avvezzo a frequentare la domenica pomeriggio i campi di calcio della provincia, il premio offerto dagli amici sponsor della Pierre Sport: una borsa frigo trolley per mantenere al fresco bevande ed alimenti, un premio che il buon Michele potrà utilizzare nei prossimi mesi (soprattutto estivi) per una “gita fuori porta”, quando i campionati si prendono la meritata pausa “agostana”.

Michele Luca ha ottenuto 9 punti grazie alla giocata effettuata alle 17.12 di mercoledì 19 aprile. Giocata che gli ha permesso di primeggiare e di battere sul tempo Gianluigi Testa (altro “addetto ai lavori”, vicepresidente dell’Antoniana), Giancarlo Mindassi e Riccardo Reguzzoni.

Copyright @2017

DALLE RUBRICHE