Solidarietà e vicinanza
Visita pasquale dei Carabinieri all’Ospedale Del Ponte

I militari dell’Arma hanno donato ai piccoli degenti uova di cioccolato, dolci pasquali e materiale per disegnare e colorare. I carabinieri hanno trascorso alcuni momenti con i bambini ed i loro familiari come segno di solidarietà e di vicinanza

varese

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nella mattinata di giovedì 18 aprile il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Varese, Colonnello Claudio Cappello, con una folta rappresentanza di militari, tra cui due carabinieri in Grande Uniforme Storica, ha fatto visita ai bambini in cura presso i reparti di pediatria e di oncologia pediatrica dell’OspedaleFilippo Del Ponte” di Varese.

Nel corso dell’incontro, organizzato in occasione delle imminenti festività pasquali, il comandante ed i militari dell’Arma, alla presenza del Primario dell’Ospedale, dottor Massimo Agosti, di tutto il personale medico-sanitario di turno e di alcuni operatori dell’associazione “Giacomo Ascoli Onlus” e del “Ponte del Sorriso Onlus” di Varese, hanno donato ai piccoli degenti uova di cioccolato, dolci pasquali e materiale per disegnare e colorare. I carabinieri hanno trascorso alcuni momenti con i bambini ed i loro familiari come segno di solidarietà e di vicinanza.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA