/ Alto Milanese

Che tempo fa

Cerca nel web

Alto Milanese | 06 gennaio 2021, 14:49

Nuova Ikea a Rescaldina, l'inaugurazione slitta alla primavera

Niente taglio di nastro entro il 2020: il noto marchio svedese aprirà negli spazi all’interno del centro commerciale ex Auchan nei prossimi mesi

Nuova Ikea a Rescaldina, l'inaugurazione slitta alla primavera

Niente da fare nella corsa contro il tempo per portare Ikea a Rescaldina entro il periodo natalizio ma la sistemazione degli spazi all’interno del centro commerciale ex Auchan va avanti ed il negozio del celebre marchio svedese aprirà i battenti a primavera.

Il centro commerciale occuperà una frazione del complesso di via Togliatti a poca distanza dal confine di Uboldo dove i lavori di sistemazione erano stati avviati già nei mesi scorsi. Si era parlato di un taglio del nastro, appunto, da fissare prima di Natale, per sfruttare il periodo più proficui per le vendite. Ma la seconda ondata dell’emergenza Coronavirus ha portato a rallentamenti ed alla fine non è stato possibile aprire entro la fine del 2020. Se ne riparlerà dunque nei mesi a venire.

Nel negozio Ikea di Rescaldina dovrebbero trovare collocazione 16 ex dipendenti Auchan, ovvero del gruppo Margherita distribuzione. Quella di Rescaldina sarà un negozio Ikea dove poter trovare i prodotti del marchio scandinavo ed anche farsi progettare l’arredamento di casa ed ordinare il materiale da farsi inviare a casa.

da IlSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore