/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 07 gennaio 2021, 08:15

Lite fra stranieri davanti al supermercato, uno di loro viene ferito: operato all’occhio

E' successo l'altra sera intorno alle 20.45 in via Primo Maggio a Saronno. Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto

Lite fra stranieri davanti al supermercato, uno di loro viene ferito: operato all’occhio

Movimentato episodio l’altra sera nel posteggio antistante il supermercato Carrefour di via I maggio a Saronno dove alle 20.45 sono dovuti intervenire carabinieri, auto-infermieristica ed ambulanza della Croce rossa.

Il tutto su richiesta di alcuni passanti, che si erano trovati di fronte ad una accesa lite fra due nordafricani, che erano anche passati alle vie di fatto. Sono risultati entrambi originari del Marocco. Come riporta IlSaronno.it, il più giovane, di 37 anni e risultato in Italia senza permesso di soggiorno, occupazione e fissa dimora, è stato medicato direttamente sul posto; mentre l’altro, un cinquantenne in regola è stato portato all’ospedale saronnese per essere visitato e medicato delle percosse subite.

Successivamente è stato necessario trasferirlo al Fatebenefratelli di Milano, per essere sottoposto ad un intervento chirurgico, per le lesioni riportate all’occhio destro. I militari del comando cittadino stanno compiendo approfondimenti per chiarire le cause del litigio.

da IlSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore