/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 08 gennaio 2021, 14:52

Auto e portavalori si scontrano all'incrocio dell'ospedale di Busto Arsizio

Incidente all'incrocio in zona ospedale. Il traffico va in tilt, sul posto polizia locale e due ambulanze. Feriti in codice verde al Pronto Soccorso

Auto e portavalori si scontrano all'incrocio dell'ospedale di Busto Arsizio

Incidente all'incrocio tra via Arnaldo da Brescia e corso Italia, e il traffico va in tilt in zona ospedale, su un'arteria particolarmente trafficata della città di Busto.

Lo scontro tra un'auto e un furgoncino portavalori è avvenuto dopo le 12 di oggi, venerdì 8 gennaio, proprio all'incrocio, regolato dal semaforo, tra via Arnaldo da Brescia e corso Italia.

Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente non ha rispettato la precedenza, anche se l'esatta dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto con una pattuglia soprattutto per dirigere il traffico, in una zona già caotica di suo, e permettere i soccorsi in piena sicurezza.

Due le ambulanze dell'Areu, allertate in codice rosso, arrivate sul luogo dell'incidente per soccorrere le cinque persone coinvolte. Per fortuna, le conseguenze per gli occupanti dei mezzi, tra cui anche una ragazza di 16 anni, si sono rivelate meno gravi del previsto. Tre persone sono state portate, in codice verde, al pronto soccorso del vicinissimo ospedale di Busto Arsizio.

Il furgone coinvolto nell'incidente era carico di valori e ciò ha destato qualche preoccupazione in più per la pattuglia dei vigili intervenuta sul posto.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore