/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 11 gennaio 2021, 18:06

Mercoledì è il giorno per dire addio a Matteo Bonomelli, il giovane calciatore scomparso a 18 anni

La Castanese ha comunicato poco fa che il funerale del "leader gentile e delicato" trovato morto a inizio gennaio si svolgerà mercoledì alle 14.30 all'oratorio di Boffalora Sopra Ticino

Mercoledì è il giorno per dire addio a Matteo Bonomelli, il giovane calciatore scomparso a 18 anni

C'è un giorno per dire addio a Matteo Bonomelli, il giovane calciatore di 18 anni morto a inizio gennaio (clicca qui per rileggere la notizia), sconvolgendo la vita dei suoi familiari e dei tantissimi ragazzi che lo conoscevano, sia dei compagni alla Castanese che degli avversari che lo avevano incontrato sui campi.

La società di Castano Primo ha infatti comunicato poco fa che i funerali di Matteo si terranno mercoledì alle ore 14.30 presso l'oratorio di Boffalora Sopra Ticino, dove viveva questo «leader gentile e delicato con tanti sogni nel cassetto da realizzare», come l'aveva ricordato la stessa Castanese in un post drammatico e delicato.

Il comunicato odierno della Castanese.

La società G.S. Castanese comunica che i funerali del caro Matteo Bonomelli avranno luogo mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 14.30 presso l’Oratorio di Boffalora Sopra Ticino sito in via Privata Donatori di Sangue n. 8.

E’ stato scelto appositamente dalla famiglia uno spazio adatto al rispetto delle normative per il contenimento del Covid, così da permettere la partecipazione alle esequie a tutti coloro che avranno piacere di dare l’ultimo saluto a Matteo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore