/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 11 gennaio 2021, 18:11

Una camicia realizzata a Ispra per il neopresidente degli Stati Uniti Joe Biden

Il titolare della Vecchia Camiceria Matteo Petullo invierà domani al nuovo leader americano una camicia bianca, con etichetta dedicata rigorosamente made in Italy. Biden la indosserà il 20 gennaio alla cerimonia del giuramento?

Una camicia realizzata a Ispra per il neopresidente degli Stati Uniti Joe Biden

Una camicia realizzata artigianalmente a Ispra, rigorosamente made in Italy, per il neopresidente degli Stati Uniti Joe Biden; a confezionargliela e a spedirgliela alla Casa Bianca l'imprenditore Matteo Petullo, titolare della Vecchia Camiceria di Ispra. 

«Nella giornata di martedì 12 gennaio la camicia con etichetta dedicata al nuovo presidente Biden partirà direttamente dalla nostra bottega artigianale di Ispra - afferma Petullo - non sappiamo se il 20 gennaio, durante la cerimonia di giuramento, il neopresidente la indosserà; però possiamo dire che dopo Trump, anche Biden avrà nel suo armadio, una camicia firmata La Vecchia Camiceria. La camicia sarà in cotone, con collo francese, polso elegante e bottoni in madre perla. Il colore della camicia? Rigorosamente bianca, e soprattutto "no iron" (no stiro)». Dopo gli ultimi due presidenti degli USA, La Vecchia Camiceria di Ispra vanta un notevole curriculum istituzionale: il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte. La Vecchia Camiceria, oltre ad essere Eccellenza Italiana da ben 5 anni, è anche fornitore della Presidenza del Consiglio dei Ministri.  

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore